Contents


Nozioni introduttive per l'amministratore del sito TwoGo

Utilizzare l'interfaccia di amministrazione TwoGo per gestire facilmente gli aspetti chiave dei siti di propria responsabilità.

Restrizioni in modalità conforme a DSO

NOTA: Le seguenti funzionalità non sono disponibili se l’amministratore TwoGo viene eseguito in modalità conforme a DSO.

  1. Gestione degli utenti nel sito
  2. Creazione di altri amministratori del sito

Impostazione della lingua di visualizzazione per l'interfaccia di amministrazione TwoGo

Dalla lista delle lingue nell'angolo superiore destro della videata, selezionare la lingua in cui si intende utilizzare l'applicazione.

Gestione degli amministratori del sito

È possibile visualizzare la lista degli amministratori attuali del sito, attribuire nuovi amministratori e revocare diritti di amministratore da quelli esistenti.

Gestione di ubicazioni predefinite per il sito

È possibile creare, modificare o cancellare parametri predefiniti specifici del sito per evitare che gli utenti del sito debbano digitare indirizzi completi ogni volta che creano una proposta di tragitto.

Gestione degli utenti

È possibile cancellare utenti non più esistenti bel sito, bloccare utenti che fanno uso improprio del sistema, modificare indirizzi e-mail per utenti specifici e reinviare dettagli di verifica.

Gestione dei token di registrazione

È possibile creare dei token per consentire ai potenziali utenti, i cui indirizzi e-mail non sono collegati alla propria azienda, di registrarsi con TwoGo.

Pianificazione e distribuzione dei report

È possibile schedulare giornalmente i report targa per i veicoli che partecipano a tragitti condivisi, indicare i destinatari e scaricare statistiche sull'utilizzo di TwoGo.

Configurazione di giochi per incoraggiare la partecipazione degli utenti

È possibile incoraggiare l'utilizzo di TwoGo sui propri siti configurando giochi (ad es. lotterie) in cui l'attività specifica dell'utente in TwoGo raccoglie punti e premi.

Gestione dei dettagli del sito

È possibile far sì che gli utenti di un determinato sito siano assegnati solo alle proposte di tragitto offerte nella società dell'utente, modificare l'indirizzo del sito, visualizzare le condizioni di utilizzo e indicare i contatti di supporto.

Gestione delle comunicazioni

È possibile configurare e gestire campagne di notizie per notificare agli utenti dei propri siti nuove funzionalità in TwoGo, campagne speciali, lotterie, modifiche della politica di parcheggio preferita ecc.

Visualizzazione degli orari dei prossimi tragitti vicini all’ubicazione

Per incentivare la partecipazione degli utenti del vostro sito, TwoGo fornisce un orario tragitti interattivo che elenca i prossimi tragitti condivisi che partono da e arrivano entro un raggio specificabile da una data ubicazione. Gli utenti possono fare clic su qualsiasi tragitto per aprire TwoGo e creare una proposta di tragitto. TwoGo cercherà di creare una corrispondenza con il tragitto disponibile più rilevante, ma a seconda della disponibilità e degli specifici criteri dell'utente questo tragitto potrebbe anche non essere quello selezionato dall'orario.

Per ognuno dei siti e relative ubicazioni predefinite, è possibile visualizzare l’orario generato automaticamente nella sezione Collegamenti a orario, rispettivamente nelle pagine Dettagli sito e Dettagli ubicazione sito' .

Gestione di un parco automezzi di pool car

È possibile creare un parco automezzi di pool car che gli utenti possono prendere in prestito da siti specifici.

Risorse supplementari

In aggiunta a questa documentazione, è stata creata una serie di video tutorials sull’utilizzo del tool di amministrazione TwoGo.